In viaggio verso Zante: una vacanza all’ultimo minuto

Eccoci in viaggio verso Zacinto, 1h45 minuti di volo da Milano e allora ne approfitto per raccontare come abbiamo organizzato questo viaggio.
Come scrivevo nel post precedente, domenica mattina viste le news non rassicuranti su Israele e Palestina, abbiamo deciso di cambiare piani.
Quando avevamo comperato il biglietto per Telaviv (credo oramai 6 mesi fa), #easyjet aveva cambiato dopo poco l’orario di partenza, quindi abbiamo avuto diritto ad un cambio destinazione senza nessuna ammenda. Ma dove andiamo?

Onestamente abbiamo guardato la lista delle possibilità da Milano Malpensa, escluso i posti non di mare, le grandi città e il nord … E siamo stati attratti da Zacinto. Sarà l’influenza degli studi classici, ma l’isola di Foscolo mi ha attratto subito.
Detto questo abbiamo cercato un appartamento e ne abbiamo trovati moltissimi. Una bella scoperta: strutture che sembrano molto accoglienti e prezzi ottimi.

Mi sono informata un po’ sulle spiagge e sulle diverse offerte e abbiamo prenotato al Marathonisi View a Kerion dove sembra ci sia tranquillità e una bella spiaggia.
Certo noi non sappiamo tanto stare fermi e quindi ci siamo prenotati un auto per i nove giorni. Il budget per questa prima fase è stato molto contenuto: 360 euro un appartamento di 45mq (per 4 persone anche se noi siamo 2/3) e 220 euro per l’automobile.

Tra poco atterriamo e vediamo come sarà…

20140709-132012.jpg

Annunci

Un pensiero su “In viaggio verso Zante: una vacanza all’ultimo minuto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...